Vai menu di sezione

Attività e Servizi

Network ed Internet

  • Servizi di housing ed hosting, posta elettronica e applicazioni Web orientate alla PA

Sistema Pubblico di Connettività

  • Il Consorzio Bim Piave, ha provveduto a stipulare in nome e per conto degli Enti Locali provinciali, un unico contratto per 80 Enti Locali Provinciali con Telecom (aggiudicataria della parte n° 4 della specifica gara bandita dal CNIPA – Centro Nazionale per l’Informatica della Pubblica Amministrazione), per il collegamento alla infrastruttura nel nuovo Sistema Pubblico di Connettività (S.P.C.), istituito dal Consiglio dei Ministri con Decreto Legislativo n. 42/2005, che risponde a tutti i requisiti tecnici e di sicurezza previsti per gli Enti Pubblici indispensabile per gli sviluppi del processo di innovazione tecnologica per i servizi al cittadino, come richimato sul piano industriale per l’innovazione del Ministero e del CNIPA. Nel 2009 è previsto un’ulteriore amplimento degli attuali collegamenti in base alle richieste pervenute.

e-Government

  • La Società  SIT è stata incaricata dal Consorzio BIM della gestione del portale Myportal di cui si descrivono di seguito le principali caratteristiche.

Sistema informativo servizio idrico integrato

  • ACQUEDOTTO-FOGNATURA-DEPURATORI

Cartografia Web

  • Pubblicazione della cartografica su Web per Comuni ed Unioni Montane

Quadro conoscitivo PAT-PATI

  • Predisposizione Quadro Conoscitivo ai sensi art. 50 l.r. 11/2004

Sistema Informativo Territoriale

  • Accesso per Enti Locali, professionisti e PMI alla consultazione dei dati oltre a tutte le cartografie generali (Catasto, C.T.R., Ortofoto, ecc.)

Pagina pubblicata Lunedì, 05 Dicembre 2011 - Ultima modifica: Lunedì, 20 Marzo 2017
torna all'inizio del contenuto