Vai menu di sezione

Avviso

Candidature rinnovo del Consiglio di Amministrazione composto da tre membri, quale Organo Amministrativo della società

Si rende noto che l’Assemblea della Società Informatica Territoriale S.r.l. nel corso della seduta dello scorso 27 giugno ha deciso di procedere – nel corso dell’assemblea che si terrà entro il 15 agosto 2020 – al rinnovo del Consiglio di Amministrazione composto da tre membri, quale Organo Amministrativo della società.

Eventuali soggetti interessati potranno far pervenire il proprio curriculum vitae entro e non oltre le ore 12:00 del 27 luglio 2020, mediante PEC, al seguente indirizzo di posta elettronica certificata sit@cert.consorziobimpiave.it, ovvero tramite raccomandata A.R. o a mano presso il protocollo aziendale (via Masi Simonetti, 20, 32100 Belluno).

“I candidati dovranno essere in possesso dei requisiti di onorabilità, professionalità e autonomia
disposti dell’art. 11, comma 1 del TUSP.
In particolare, in relazione ai requisiti di professionalità, l’Assemblea dei soci ha disposto che i candidati dovranno aver maturato un'esperienza triennale, negli ultimi dieci anni, in una delle seguenti attività: esercizio di attività di amministrazione, attività di controllo, compiti direttivi, attività professionali, insegnamento universitario, funzioni amministrative o dirigenziali in enti pubblici, in società comparabili o settori attinenti a quello della società, vale anche la sommatoria di diverse esperienze.

Per quanto riguarda i requisiti di onorabilità e di autonomia, i candidati non dovranno incorrere in cause di incompatibilità e/o inconferibilità previste dalla legge (con particolare, ma non esclusivo, riferimento alle previsioni di cui al D.lgs. 39/2013 e s.m.i.) e dallo Statuto (reperibile sul sito della società, al seguente link: https://www.sitbelluno.it/Amministrazione-Trasparente/Disposizionigenerali/
Atti-generali/Statuto
I candidati in possesso dei requisiti saranno valutati dai Soci per l’eventuale inserimento nelle liste per la successiva votazione assembleare.

Si ricorda:
- che il compenso totale lordo annuo erogabile all’intero Consiglio di Amministrazione (quindi non per singolo Consigliere) è pari a € 28.160,00 lordi annui;
- che per la composizione del Consiglio d’Amministrazione sarà rispettato l’equilibrio di genere, in ossequio ai criteri stabiliti dalla Legge 12 luglio 2011 n. 120 e successive modificazioni ed integrazioni.
- che, a norma dello statuto, l’incarico avrà una durata stabilita dall'assemblea dei soci.

Il Presidente assemblea
Presidente Consorzio Bim Piave Belluno
- Umberto Soccal –

Pubblicato il: Martedì, 14 Luglio 2020 - Ultima modifica: Martedì, 21 Luglio 2020
torna all'inizio